
Business Partner Fastweb
Il Business Partner Fastweb è un professionista che vuole collaborare con imprese già affermate nel mondo della System Integration e del ICT, desideroso di sviluppare il mercato delle Grandi Aziende proponendo soluzioni che integrino il loro portafoglio di servizi con le soluzioni proposte da Fastweb.
I Business Partner oltre a proporre i servizi FASTWEB di Fonia, Internet e Dati, affiancano i Clienti nel percorso evolutivo verso l’integrazione del mondo dell’Information Technology con i tradizionali servizi di telecomunicazione.
Il profilo del Business Partner FASTWEB è:
- Almeno 5 anni di presenza sul territorio
- Fortemente localizzata con conoscenza del territorio di riferimento
- Dimensione aziendale a carattere regionale o multiregionale
- Attività prevalentemente sviluppata con clienti di dimensioni compresa tra i 50 e 500 dipendenti
- Capacità di gestione commerciale e tecnica dei clienti
Sono molti i motivi per diventare Business Partner FASTWEB. Le soluzioni innovative FASTWEB garantiscono sicuri vantaggi tecnici e commerciali nella formulazione dell’offerta integrando le vostre soluzioni in modo vincente.
La notorietà del marchio FASTWEB è un indiscutibile biglietto da visita, per questo abbiamo creato un marchio riconoscibile dedicato esclusivamente a questa organizzazione, declinato su una vasta gamma di materiale di comunicazione personalizzabile (carta intestata, biglietti da visita, sito web, targhe, gonfaloni).
FASTWEB, attraverso una struttura commerciale e un team di progetto dedicati (Area Manager, Presale e Project Manager), assicura assistenza in tutte le fasi, dalla formulazione dell’offerta all’implementazione del Servizio:
- Approccio consulenziale e realizzazione dell’offerta su specifiche esigenze del Cliente;
- Qualità del servizio che permea tutte le fasi della catena del valore;
- Strutture di monitoraggio ed assistenza tecnica dedicate
- Customer Care amministrativo dedicato
FASTWEB assicura ai suoi Partner vantaggi economici immediati attraverso la remunerazione per ogni nuovo ordine acquisito e vantaggi economici ricorrenti con la remunerazione per tutta la vita utile del contratto con il cliente.