UN PORTAFOGLIO DI SERVIZI WHOLESALE COMPLETO

UN PORTAFOGLIO DI SERVIZI WHOLESALE COMPLETO

Dark Fiber: Fibra ottica “spenta” per realizzare dorsali Long distance e reti metropolitane ad alta velocità.

Circuiti SDH/WDM: Servizi SDH ed Ethernet over SDH/WDM su rete multi-livello: garanzia di elevata resilienza grazie a percorsi multipli, ridondanza dei siti, affidabilità delle infrastrutture e dei sistemi.

Ethernet2Connect: Soluzione di livello 2 di raccolta del traffico, in modalità QinQ, verso PoP Operatore ed utilizzo di varie tipologie di accesso presso il cliente finale (xDSL da Centrale TI, accessi VDSL da Cabinet Fastweb e accesi FTTH su rete proprietaria Fastweb).

IP2Connect (VPN MPLS): VPN su rete MPLS capillari e affidabili con una vasta gamma di soluzioni di accesso: dall’xDSL alla Fibra ottica, grazie allo sviluppo continuo della rete verso soluzioni UltraBroadBand.

IP Transit: Accesso e Transito (BGP) verso la BIG Internet per mezzo di collegamenti in fibra ottica a banda variabile presso il sito dell’Operatore.

Accesso Internet: Soluzione completamente gestita da Fastweb con presenza nei principali NAP italiani ed Europei, e con interconnessioni dirette verso i maggiori Operatori di rete fissa, mobile e OTT.

Housing: Data Center di proprietà Tier III+ e Tier IV, oppure spazi presso più moderni Data Center italiani: tutti ai più alti standard di mercato.

Cloud:  Servizi IaaS di ultima generazione.

STRUMENTI

Portale clienti dedicato:  Un unico punto da cui gestire tutto il tuo business, anche in mobilità.

Interazione B2B:  Massima automazione di tutti i processi